Patrizia De Blanck è davvero contessa? La verità a Live Non è la D’Urso

Patrizia De Blanck fa discutere continuamente di sé e i salotti televisivi ne sono pieni. Ultimamente si è aperta la questione sulla veridicità del suo titolo nobiliare, ovvero è davvero una contessa oppure il suo titolo non esiste? Una tematica che ha coinvolto molte personalità all’interno del salotto di Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice ha svelato la verità nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso: ecco cosa ha scoperto.

Patrizia de Blanck è davvero una contessa?

Qualche giorno fa una vecchia intervista del settimanale Oggi a Patrizia De Blanck aveva posto l’attenzione sulla discendenza della contessa, che attualmente si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nella vecchia intervista, infatti, la De Blanck dichiarava di essere stata adottata insieme al fratello dal conte De Blanck, che aveva sposato la madre quando loro erano già nati.

Secondo altre testimonianze, inoltre, il cognome dei De Blanck non risulterebbe nell’elenco della nobiltà italiana. A fare una rivelazione inedita, però, è stata Barbara D’Urso che ha portato un documento ufficiale a Live Non è la D’Urso.

Il documento ufficiale dice la verità?

Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, la conduttrice è tornata a parlare della nobiltà di Patrizia De Blanck. Non è mancata la consueta Busta Choc Gold, dentro cui era contenuto un documento del Ministero della Giustizia di Cuba.

Questo documento attestava che Patrizia De Blanck sarebbe nata dal matrimonio tra Guillermo De Blanck e Lloyde Dario. Secondo queste affermazioni, dunque, la donna sarebbe figlia legittima di De Blanck e contessa. Sulla questione e sulla veridicità di quanto affermato dal documento si sono sollevate varie voci in studio, come quella di Giangavino Sulas, che ha già affermato di voler approfondire. Ci saranno altre novità?

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, 112 milioni per un reality show. Inglesi infuriati: “Ipocrita”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa