Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip Paolo Brosio in lacrime “Ho pregato tanto” : arriva l’esito del tampone

Paolo Brosio doveva essere uno dei concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ due settimane fa. Ma, a causa di alcuni problemi di salute non ha potuto fare il suo ingresso nella casa del noto reality. Poche ore fa la verità: il giornalista ha avuto il Covid-19 e dopo ben nove tamponi negativi e tre positivi, sembra che il calvario sia finito e non desidera altro ora di tornare e iniziare il suo percorso al ‘GF Vip’. A rivelare l’attuale stato di salute è stato proprio Paolo Brosio con un lungo messaggio scritto sul suo profilo profilo Facebook; un post che ha emozionato i suoi fan e lo stesso Alfonso Signorini, nonché conduttore del noto reality.

“Oggi compio 64 anni da solo in ospedale, nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco di Roma. Stanotte alle ore 02:05, dopo nove tamponi negativi, tre positivi, un’infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero; proprio nel giorno del mio 64esimo compleanno.”

Un pensiero ricco di profondità, lo ha rivolto anche ai concorrenti del reality, raccontando senza freni ciò che ha vissuto nel periodo forse più difficile della sua vita.

Vipponi vi ho seguito sempre quando ho potuto, grazie per il vostro applauso, mi avete commosso e dato forza. Forse ci vediamo, dai non litigate. Siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire, soffrire, ve lo dico con il cuore in mano. Siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno ai malati, a chi soffre. Un abbraccio a tutti, spero di potervelo dare di persona. Se Dio vorrà, ora un altro tampone poi torno a vivere.”

L’annuncio in diretta

Durante la quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip’, il giornalista Brosio visibilmente emozionato ed in lacrime ha annunciato attraverso un video la fine di un incubo, vissuto a causa del contagio da Coronavirus. Ha ringraziato tutti, dall’equipe medica ad Alfonso Signorini e Antonella Elia raccontando che è stato un duro e difficile periodo ma, ne esce oggi vittorioso.

“L’infermiera di turno mi ha avvisato: «Tanti auguri Paolo sei negativo» e io giù a piangere. Oggi è il giorno più bello della mia vita, sono triste, felice, piango, rido dalla gioia, non ho mai mollato, ho sempre confidato in Dio, ho pregato tanto la Madonna e San Pio.” 

LEGGI ANCHE: Perde 100 kg in due anni: oggi è diventata una…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio