Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela: dietro le quinte balli piccanti e…

Poche ore fa è iniziata la nuova stagione di ‘Striscia la Notizia’ con Ficarra e Picone. La 33esima per l’esattezza, ma non è solamente questo a far parlare del Tg satirico di Antonio Ricci. Per la prima volta, a salire sul famoso bancone ci sono delle professioniste della danza: Shaila e Mikaela. Arrivate alla loro quarta stagione con ben 682 puntate; a Giugno la bionda e la mora saranno incoronate come le veline più longeve della storia del Tg satirico, che dal 28 Settembre darà spazio alla voce dell’insofferenza. Tanto allenamento e costanza prima di andare in scena e mostrare i 30 secondi dei loro super piccanti e scatenati stacchetti; resi altrettanto professionali grazie ad un lavoro di squadra.

Ed è proprio la redazione di ‘Striscia la Notizia’ che dedica un servizio mandato in onda dal Tg 5 e da Studio Aperto e pubblicato sul sito, laddove le veline intervistate, anticipano la nuova stagione del noto Tg satirico. Con emozione sia Shaila che Mikaela hanno espresso le loro sensazioni; incredule di aver raggiunto un grande traguardo.

Non pensavamo di arrivare a questo punto – chiosa Mikaela visibilmente emozionata. Siamo cresciute tantissimo, nonostante siamo comunque partite da una base forte, inteso come professionismo di ballo”, – prosegue Shaila nonché ex allieva del talent ‘Amici’.

Stacchetti piccanti

Un lavoro di costanza dunque per le veline più longeve del Tg satirico, che insieme allo staff del programma studiano e si allenano tra passi di danza professionali, ma altrettanto sensuali. Ed infatti ecco che, tra i vari video che spesso vengono pubblicati suoi social, mostrano “un dietro le quinte” molto acceso tra stacchetti e balli piccanti.

LEGGI ANCHE: Sapete quant’è la paghetta di William e Harry? Carlo dà 6 milioni..

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio