Conosciuto come “Il marchese” lo scrittore Fulvio Abbate è stato il primo concorrente eliminato del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia sono state tante le sorprese e i momenti divertenti. Ma ci sono stati anche molti battibecchi fra gli inquilini e anche Fulvio Abbate ha acceso gli animi fra i concorrenti. Lo scrittore era in nomination con Franceska Pepe, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. La sorte ha voluto che fosse lui il primo eliminato di questa edizione del GF Vip. Il suo è un personaggio apprezzato e non, dividendo l’opinione pubblica. Uscito dal reality ha rilasciato un’intervista a Radio Radio e ne ha da dire per tutti i suoi ex inquilini.
Fulvio Abbate in collegamento a Radio Radio ha commentato la sua avventura all’interno del reality e non ha risparmiato quasi nessuno nelle critiche. Ha detto di portare del cuore Patrizia De Blanck e ha definito Enock, il fratello di Mario Balotelli, un ragazzo d’oro e per bene. Per tutti gli altri non c’è stato scampo. In particolare ha detto:
“Non vedevo l’ora di scappare perché non resisti quando vedi quattro squinz*e che stanno lì tutto il giorno con il phon e la spazzola”
Per quanto riguarda Elisabetta Gregoraci già era nota la poca simpatia nei suoi confronti e dice: “Della Gregoraci non contemplo neppure l’esistenza”. Ne ha da dire pure per Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti: “L’elemento più tracotante lì dentro“. Invece sulla concorrente che ha acceso molte discussioni, Franceska Pepe, dice: “Franceska, una sciroccata che io ho difeso e poi scopro avermi votato”. Infine, conclude esprimendo la sua opinione su come potrebbe andare la convivenza nella casa del Grande Fratello:
“Prima o poi si scanneranno tutti. […] Si scanneranno su delle stron**te”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More