Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Pappagallo diventa virale: non crederete mai a chi imita alla perfezione

Chico è un pappagallo amazzone capo giallo ed è un ospite del Lincolnshire Wildlife Park da circa 18 mesi. E’ diventato piuttosto famoso e, ormai da diverso tempo, i visitatori vanno in questo parco proprio per sentire la sua voce. E’ incredibile che riesca a fare una cosa del genere!

Chico: il pappagallo canterino che ama una popstar

Questo tipo di uccello è diffuso nel bacino amazzonico e in Guyana, anche se non mancano nel nord-ovest del continente e a Panama. Solitamente, vive nelle foreste tropicali ma si adatta facilmente anche ad altri habitat, come le savane alberate. E’ possibile ammirare questi esemplari anche in alcune città italiane, ad esempio in alcuni quartieri di Genova, tra i quali quello di Albaro, Carignano e Castelletto.

Il video di Chico è diventato virale in pochissimo tempo. Perché? Perché questo amazzone capo giallo di 9 anni ha eseguito una performance eccezionale di… canto! Questa specie di pappagalli, nativi del Sud America, sono capaci di riprodurre la voce umana alla perfezione, con una voce chiara e cristallina. Inoltre, possono vivere fino a 100 anni. Il pappagallo dall’ugola d’oro ha una predilezione per la musica pop, in particolare, crede di essere Beyoncé.

Una cosuccia da niente insomma, eppure Chico è talmente bravo da aver fatto il pieno di applausi ed essere diventato virale, facendo il giro delle bacheche di Facebook con la sua esibizione di If I were a boy, grande successo di Beyoncé del 2008. Sono stati tanti i visitatori che lo hanno ripreso mentre riproduce magistralmente questa famosa hit. Persino il parco ha postato il video sulla pagina Facebook, in questo modo anche voi potrete ammirarlo mentre, intonatissimo, riproduce gli acuti della sua popstar preferita. C’è da dire anche che non ha dei gusti affatto male. Ha imparato anche delle altre canzoni, tra le quali Poker Face di Lady Gaga, Firework di Katy Perry e You drive me crazy di Gnarls Barkley.

Pulsante per tornare all'inizio