Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce la moglie e finge un rapimento, “Aiuto”: succede il panico

Anche tradire è un’arte e non tutti ne sono capaci. C’è chi fa quel che può per tenere in piedi più relazioni allo stesso tempo; ma spesso i tentativi sono goffi, poco furbi e inverosimili. Un po’ come la storia di quest’uomo che ha finto il proprio rapimento per trascorrere più tempo insieme alla propria amante…

Tradisce la moglie ma inventa una balla assurda: “Chiedono un riscatto, aiuto”

L’incredibile notizia arriva dalla Florida, dove un uomo, con pochissima lungimiranza, ha scelto di inviare un sms a sua moglie scrivendole velocemente di essere stato rapito e che, per essere liberato, c’era la necessità di pagare subito un riscatto. La moglie, spaventatissima, ha cercato con freddezza di esaminare la situazione, ma poi si è lasciata prendere dal panico. Nonostante il marito le avesse chiesto di non rivolgersi alle autorità, lei non ha potuto resistere e si è rivolta a chi di dovere. Giustamente…

Gli agenti sono attivati immediatamente e hanno trovato, con sommo stupore, l’uomo al supermercato. Quando hanno chiesto spiegazioni, l’uomo ha ammesso di aver architettato tutto per non rivelare alla moglie di aver trascorso la notte con un’altra donna. L’uomo è stato denunciato.

Pulsante per tornare all'inizio