Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Angelica Massera? L’inviata di Striscia la Notizia era una youtuber [FOTO]

Da Youtube al piccolo schermo: un grande salto di qualità per l’influencer Angelica Massera. Sicuramente, in molti già avevamo sentito parlare di lei, visto il seguito che ha su Facebook e Instagram. E adesso è approdata nella redazione di Striscia la Notizia. Un’opportunità che forse neanche lei si aspettava, ma che fortunatamente è arrivata e le ha dato la possibilità di crescere ancora di più a livello lavorativo e professionale. Ma vediamo meglio chi è Angelica Massera e come ha raggiunto la popolarità di cui gode oggi.

Dai social al piccolo schermo: Angelica Massera è la nuova inviata di Striscia la Notizia

Nata a Roma nel 1985, Angelica Massera ha sempre avuto una grande passione per la recitazione. Infatti, non appena le è stato possibile ha deciso di aprire il suo canale Youtube e creare anche contenuti ‘minori’ per i suoi social. La Massera ha voluto raccontare la sua esperienza di ‘vita da mamma‘ in vari sketch che pubblica spesso sui suoi profili. In questo modo, l’influencer ha deciso di ironizzare sui ‘problemi’ che ogni giorno ciascuna mamma deve affrontare con i propri figli. E possiamo dire che il suo format è stato molto apprezzato dal pubblico che la segue e l’ha portata al successo del quale gode oggi. Ora, infatti, Angelica Massera è entrata a far parte degli inviati di Striscia la Notizia e anche nella trasmissione si occuperà di argomenti simili a quelli di cui tratta sul web. Ma questa non sarà la prima volta che l’influencer appare in tv. In precedenza, già aveva partecipato al programma Sabato Italiano e ha collaborato per diversi progetti con Real Time, prima per Alta Infedeltà e poi per Challenge 4. Insomma, siamo tutti curiosi di vedere i suoi servizi e sicuramente non mancheranno le risate. Ecco Angelica in una foto recente:

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso furiosa in diretta con Soleil: “Qua decido io chi e quando parla, salutame a soreta!”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio