Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Nunzia di Temptation Island: oggi 27 anni, è fidanzata con… [FOTO]

È stata una delle protagoniste della penultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Nunzia Sansone, concorrente della sesta edizione del reality show. Qui aveva partecipato assieme ad Arcangelo Bianco, il suo fidanzato dell’epoca, con il quale aveva una relazione lunga ben 13 anni. Sull’isola, però, qualcosa si era rotto: Arcangelo aveva mostrato un profondo interesse per una tentatrice, al punto da arrivare a strapparle un bacio.

L’amore dopo Temptation Island

Nonostante l’esperienza vissuta a Temptation Island ha significato, per Nunzia Sansone, la rottura dal suo fidanzato storico, il reality show è stato anche motivo di felicità. Dopo aver imparato ad amare sé stessa, la ragazza ha trovato anche l’amore in uno dei concorrenti che, prima di lei, avevano preso parte al programma. Stiamo parlando di Flavio Zerella. È stato lui a raccontare come è nata la storia con la ragazza. «Domenica sera ero in un locale a Napoli e mentre stavo tra la folla l’ho incrociata e incontrata e da subito mi è piaciuta. Ci siamo presentati. Abbiamo parlato molto, anche se l’impatto estetico è stato molto forte», ha spiegato. Da lì è scoppiato l’amore. «Adesso ho scoperto cosa significa davvero avere una relazione importante e amare una persona», ha aggiunto.

Nunzia Sansone e lo sfogo sulle amicizie

Di Nunzia Sansone nell’ultimo anno si è parlato anche relativamente a una delle amicizie che aveva stretto proprio grazie a Temptation Island. Quella con Ilaria Teolis, altra concorrente del reality show. Le cose tra due sono andate, via via, rovinandosi. «Nella mia vita le amicizie ci sono, ma ci sono quelle che ci devono essere, quelle realmente vere. Ci sono le persone che mi vogliono bene e non che quando non ci sono mi parlano alle spalle, non quelle che mi hanno fatto credere di tenerci a me ma in realtà avevano altri scopi. Ho dato un taglio a quelle amicizie che non mi facevano bene, ci sono stata male, ma grazie a Flavio ho capito tante cose. Lui mi è stato tanto vicino», ha raccontato a tal proposito Nunzia.

Pulsante per tornare all'inizio