Non poteva certo passare sotto silenzio l’uscita di Tommaso Zorzi in occasione del recente episodio del GF Vip, battutaccia inevitabilmente destinata ad attirare le ire dei presentatori e degli autori della trasmissione. Dopo l’ironia di Zorzi in merito al coming out di Gabriel Garko e la rabbia dei conduttori, il concorrente del reality non si è certo dimostrato pentito. Anzi, in occasione di una chiacchierata con Stefania Orlando, non le ha mandate a dire: “Pupo è stato uno stro**o”, le sue parole. “Mi ha dato dell’ipocrita, ma chi lo conosce? Non sono stati giusti con me. Dico tante cose belle, e hanno ripreso quello“.
Dopo gli attacchi dello scorso episodio, Tommaso Zorzi è alle strette: “Faccio passare un’altra puntata, poi li saluterò”
Una situazione che sembra aver colpito Tommaso Zorzi in primis, non certo felice della gogna toccatagli. “Io ci sono rimasto malissimo“, prosegue nel suo sfogo. “Forse con i personaggi molto amati devono mandare anche queste cose, ma a me ha dato ancora fastidio quella puntata“. Zorzi non ci sta di certo a farsi accusare di omofobia: anzi, l’idea stessa pare risibile all’inquilino. “Non devo neanche giustificarmi, non ho fato niente“, si lascia andare ancora. “Quante volte ho parlato di diritti civili? Se metti clip mettile intere, anche le cose positive“.
Per il momento la situazione resta al limite, con Tommaso Zorzi che non ha dubbi in merito: un’altra uscita di questo tipo, e abbandonerà la Casa. “Sto riflettendo se rimanere o no“, la sua confessione a colloquio con la coinquilina. “Se mi attaccheranno ancora dirò ‘ciao ragazzi, sapete cosa, me ne vado’. Faccio passare un’altra puntata, se mi fanno passare di nuovo in quel modo saluterò Alfonso“. Una decisione drastica ma forse inevitabile visto come si sono andate a mettere le cose: “Ho ventiquattro anni“, conclude. “Non ci sto a farmi rovinare la reputazione da loro”.
LEGGI ANCHE Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, perché hanno litigato: “Ho un carattere…”
