Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Barbara D’Urso a 63 anni vive qui: appartamento lussuoso, trattenete il fiato [FOTO]

Da poco ritornata sul piccolo schermo con una nuova stagione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate e discusse della televisione italiane. In onda 7 giorni su 7, Barbara ha deciso di trasferirsi in un bellissimo appartamento proprio vicino gli studi Mediaset.

Ecco dove vive Barbara D’Urso [FOTO]

Instancabile lavoratrice Barbara D’Urso ha deciso di trasferirsi vicino gli studi di Cologno Monzese. La vediamo in televisione praticamente ogni giorno e proprio per questo la sua abitazione è a due passi dagli studi televisivi di Pomeriggio Cinque. La dimora della presentatrice è all’insegna della ricercatezza e del gusto. Per la sua abitazione Barbara ha optato per un total white: bianche le pareti e i mobili della zona living. A spezzare il tutto, il divano marrone e gli elementi d’arredo. Bianco anche il marmo del bagno, che sembra una vera e propria spa; al suo interno sono presenti degli elementi in ferro battuto, mattonelle bianche e tortora e vetro.

La cucina, chiara anche questa, è spaziosa e dotata di elettrodomestici di ultima generazione. Dai video postati su Instagram dalla conduttrice stessa, si vede il grande lavello d’avanguardia. Il piano cottura, inoltre, è situato sull’isola al centro della stanza, illuminata da una serie di faretti.

Una delle stanze, poi, è stata adibita a palestra in cui Barbara si ritaglia del tempo per allenarsi e in cui un’insegnante di danza e un personal coach l’attendono all’alba per seguirla nei suoi intensi allenamenti mattutini. Si arriva poi in camera da letto, in cui è presente un letto matrimoniale con testiera in legno bianco con decorazioni color oro, a cui sono stati abbinati i comodini. Anche la camera padronale come il resto dell’abitazione rimane sul classico dai toni chiari e luminosi. A vederla, la casa della conduttrice di Live – Non è la d’Urso rispecchia il suo carattere e il suo stile molto particolare, elegante ma allo stesso tempo eccentrico.

Pulsante per tornare all'inizio