Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Era giusto provarci, ma…”

Belen Rodriguez racconta sé stessa in una lunga (e interessantissima) intervista rilasciata alle pagine de Il Fatto Quotidiano. E coglie l’occasione per rompere il silenzio sull’argomento Stefano De Martino, che in questo periodo è stato sempre più al centro del mondo del gossip. La rottura tra i due, infatti, avvenuta a ridosso del lockdown, ha suscitato la curiosità (e spesso anche la tristezza) dei fan. Anche per la showgirl non deve essere stato semplice superare la fine della storia con il papà di Santiago, ma ora ha ritrovato il sorriso. Complice anche l’arrivo di un nuovo amore. «Non posso assolutamente definirmi single in questo momento», ha infatti spiegato.

Le parole di Belen Rodriguez su Stefano De Martino

«Sono molto serena», ha spiegato Belen Rodriguez, riferendosi alla sua rottura con Stefano De Martino. «È lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare», ha poi aggiunto. Il fallimento, se così lo vogliamo chiamare, non le ha fatto comunque perdere la speranza. «Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita», ha aggiunto.

La speranza nell’amore

Aver quantomeno provato a ricostruire il rapporto con Stefano De Martino ha reso Belen Rodriguez serena, sebbene poi le cose non siano andate così bene. «Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente», ha spiegato la showgirl. «Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta sé stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato», ha infine aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio