Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti, sorpresa a Chi vuol essere milionario: proposta di matrimonio

È tempo di sorprese a Chi vuol essere milionario. E non solo quelle legate al ricco montepremi del programma condotto da Gerry Scotti. Protagonista è stata Zafira Mamudale, campionessa del quiz televisivo e protagonista dell’ultima puntata, andata in onda giovedì 1° ottobre, in cui l’abbiamo vista continuare la sua scalata al milione. Scalata che si è interrotta alla domanda da 70mila euro, quando le è stato chiesto chi fosse stato a pronunciare una famosa frase. La frase in questione era «Un uomo che osi sprecare una sola ora della sua vita non ha ancora scoperto il vero valore della vita stessa».

Gerry Scotti complice in Chi vuol essere milionario

Zafira Mamudale, protagonista dell’ultima puntata di Chi vuol essere milionario, dopo una lunga riflessione ha dato la risposta sbagliata. Gerry Scotti l’ha infatti informata che era stato Charles Darwin a pronunciare quella frase, e non Henry Ford come lei aveva deciso di rispondere. La donna se n’è andata quindi a casa con 10mila euro. Ma le sorprese non sono finite per lei con la conclusione della sua scalata al milione. Il conduttore, infatti, ha deciso di chiamare in studio il fidanzato di Zafira.

La proposta di matrimonio in diretta

«Adesso seguite lui perché le sorprese non finiscono. C’è una sorpresa grande, grande», ha dichiarato Gerry Scotti nel corso dell’ultima puntata di Chi vuol essere milionario. Il ragazzo ha quindi preso il microfono e ha iniziato a parlare, rivolgendosi alla sua fidanzata Zafira. «Ho sempre desiderato stare con te e so che la posticipazione del nostro matrimonio è stato un duro colpo, ma io sono fiero di te e proprio perché sono qui, davanti a tutti, che voglio rinnovare la mia proposta di matrimonio nei tuoi confronti», ha dichiarato. Poi si è inginocchiato e, tenendo tra le mani un anello, le ha posto la domanda: «Mi vuoi sposare?». Tra lacrime e gioia, è arrivato il sì della ragazza.

Pulsante per tornare all'inizio