Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, scoperta macabra in diretta ma la regia censura tutto: cosa è successo?

Quest’edizione del Grande Fratello Vip, anche se è iniziata da poco, già si sta rivelando un gran successo. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Infatti, nelle ultime ore la casa più spiata d’Italia sembra essere finita nel mirino delle critiche. In effetti, pare che nella notte un concorrente si sia lasciato ‘scappare’ una bestemmia, forse dimenticandosi di essere ripreso costantemente dalle telecamere. L’inquilino in questione è Denis Dosio e, sicuramente, nella puntata di questa sera saprà quale sarà il suo futuro nella casa. Ma non è l’unico accaduto che è stato nelle ultime ore al centro della polemica. Infatti, pare che sia successo ‘altro’, ma che la regia ha deciso di censurare. Eppure, all’occhio attento dei telespettatori non sfugge nulla. Ma vediamo meglio cosa è accaduto.

I concorrenti trovano un topo senza vita in giardino, ma la regia stacca la diretta

Un fatto abbastanza ‘curioso’ quello che si è verificato qualche sera fa nella casa del Grande Fratello, ma che solo adesso sta diventando virale. Pare che nella serata di martedì, infatti, gli inquilini abbiano trovato un animale senza vita in giardino. “È morto“, queste le parole che si sono sentite in diretta, mentre alcuni concorrenti erano usciti fuori a fare una chiacchierata, ma la regia stacca subito l’inquadratura. Sembra si trattasse di un topo che è stato trovato esanime in giardino. Probabilmente i produttori hanno deciso di oscurare l’accaduto per non finire nel mirino delle polemiche per le condizioni igenico sanitarie. Eppure, in questo modo hanno attirato ancora di più l’attenzione dei telespettatori che in quel momento erano collegati per seguire la diretta. Anche la mattina successiva mentre Dayane Mello raccontava a Myriam Catania l’accaduto, la regia ha optato per un altro ‘taglio’. Ma ormai la notizia è diventata virale e sui social il pubblico ha fatto anche molta ironia sull’episodio.

LEGGI ANCHE: Can Yaman avvistato a Milano: l’attore è tornato in Italia per..

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio