Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

L’ossessione folle di Beyoncé: ai suoi ballerini è vietato guardarla quando…

Difficile non amare Beyoncé. Difficilissimo, anche quando si concede qualche stramberia come quella che stiamo per raccontarvi. D’altronde ogni star ha le sue piccole ossessioni, e quella di Beyoncé sembra davvero incomprensibile…

I suoi concerti sono dei veri e propri live-show. Scenografie monumentali, oltre due ore di coreografie e un’esibizione pirotecnica dall’inizio alla fine. Beyoncé riesce a conciliare la potenza della sua voce dal vivo con le sue abilità di ballerina, come poche altre al mondo riescono a fare. E di certo verrebbe da pensare che il feeling con il suo corpo di ballo sia alle stelle, dopo tanti tour condivisi e un lavoro di squadra sempre al massimo. Eppure è proprio qui che, attraverso un rumor, è uscita fuori una stramba ossessione della cantante.

A quanto pare, infatti, la star avrebbe fatto firmare un accordo molto particolare ai suoi collaboratori. Altro che amici… In una delle clausole del contratto Beyoncé chiede ai ballerini del suo corpo di ballo di non guardarla quando la incontrano. Più che una richiesta si tratta di un divieto a tutti gli effetti. Insomma: ballare insieme sì, ma dietro le quinte non bisogna osare guardarla in faccia! Difficile spiegarsi il perché di una richiesta tanto assurda… Eppure, tant’è.

 

Pulsante per tornare all'inizio