Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raul Bova e Chiara Giordano, la verità dopo anni: “Quando tuo marito va via con una più giovane ti senti…”

Si torna a parlare di Raul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano. I due sono stati insieme per 16 anni, fino all’addio, doloroso, arrivato nel 2013, lo stesso anno in cui lui ha conosciuto sul set di Immaturi, il viaggio Rocio Morales, sua attuale compagna e madre delle sue due bambine. A distanza di anni, la Giordano ha raccontato di come ha affrontato il divorzio dall’attore.

Chiara Giordano: “Quando tuo marito va via con una più giovane ti senti…”

Un amore durato 16 anni e un divorzio travolto dal gossip quello di Chiara Giordano e Raul Bova. All’epoca non ci fu nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Le cause sono state rese note dallo stesso Raul, solo qualche anno dopo, per la volontà di proteggere i loro due figli, Alessandro e Francesco. L’attore romano ha spiegato che col passare degli anni lui e la consorte sono molto cambiati iniziando a non capirsi più. Per Chiara il dolore da sopportare è stato enorme ma, oggi i rapporti tra i due ex coniugi sono sereni:

Io e il mio ex marito ci frequentiamo – ha detto Chiara Giordano – È il padre dei miei figli, quindi quando si tratta di stare insieme a loro e passare del tempo insieme è un piacere. Per esempio, abbiamo appena festeggiato i 18 anni di Francesco”. Ora va tutto bene, ma non è stato facile raggiungere questo equilibrio. Per lei è stata davvero dura: “Quando tuo marito va via con una donna più giovane ti senti una nullità come donna, come moglie”, ha raccontato. Nel 2013, infatti, Raul ha conosciuto Rocio Morales. All’epoca le cause del divorzio vennero attribuite proprio alla conoscenza con Rocio ma Raul ha sempre specificato che il matrimonio con Chiara Giordano era finito già da tempo e che i due avessero più volte cercato di far funzionare le cose per il bene dei loro figli.

Pulsante per tornare all'inizio