Chi non pensa di meritare un Ryan Gosling nella vita? Chi di noi non ha detto, almeno una volta, che avrebbe volentieri ceduto qualcosa per trovarsi al posto di Eva Mendes ora e di Rachel McAdams prima? Non sarà un bello canonico, ma che abbia fatto impazzire tutta Hollywood e una buona parte delle donne del pianeta, è un dato di fatto. Ma tranquille, anche lui ha i suoi punti deboli. O meglio, delle vere e proprie ossessioni segrete. E si sa, gli scheletri che sbucano dagli armadi delle grandi star sono sempre piuttosto strambi…
Così anche Ryan Gosling è presente all’appello degli “strani di Hollywood” con una manciata d’ossessioni davvero curiose. Innanzi tutto pare che l’attore ami fare pipì solo seduto sul water anziché in piedi… E fin qui sarebbe anche tenero. Se non fosse che spesso, Ryan, ami anche salire le scale a quattro zampe, anziché normalmente su due gambe. Chiedersi il motivo di questo vezzo sarebbe inutile.
A questo si aggiunge il gusto di dormire “ai piedi” del letto, dunque invertendo il posto per le gambe con quello per la testa. Ma se questo vi sembra già abbastanza, aspettate di sapere l’ultima. Il sexy, virile e affascinante Ryan Gosling ha infatti un rapporto ostile con la sua peluria sul petto. Per questo si rade completamente almeno una volta al mese dall’estetista… Sì, questo è un duro colpo per tutti noi.
