Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con una corteggiatrice: ha violato il regolamento?

Dopo la scelta di Jessica molto in anticipo secondo i tempi previsti dalla trasmissione, Uomini e Donne continua il suo percorso tra trono over e classico. Proprio nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata nel quale ci sono stati molti colpi di scena. Infatti, Nicola ha baciato una ragazza in esterna e nel frattempo Gemma ha ricevuto l’ennesimo due di picche, questa volta da Biagio. La storica dama dopo un’uscita con il cavaliere, con il quale si è scambiata anche un bacio, si è trovata spiazzata in studio non appena scoperto che fosse uscito anche con un’altra signora che sta conoscendo. Ma non è finita qui, perché sembra che a mettere ancora più pepe all’intera registrazione sia stata una corteggiatrice che ha fatto perdere le staffe alla padrona di casa, Maria De Filippi. Vediamo cosa è successo.

Maria De Filippi si arrabbia con Camilla: il motivo

Secondo le prime anticipazioni, Maria De Filippi nella nuova puntata registrata ha di nuovo perso le staffe ma questa volta con una corteggiatrice. Dopo l’episodio di Facundo di qualche settimana fa, adesso è stata Camilla a scatenare l’arrabbiatura della conduttrice. Infatti, la ragazza dopo non essere stata portata in esterna dal tronista Gianluca si è innervosita molto con lui e ha deciso di mandargli un messaggio. La corteggiatrice ha voluto dare un ultimatum al bel romano, dicendo che se lui non fosse andato a riprenderla a casa non avrebbero chiarito. A quel punto, non appena letto il messaggio, Maria De Filippi si è infuriata con Camilla, rivelando anche a tutto il pubblico che quest’anno nel regolamento è espressamente vietato ai tronisti di andare a prendere a casa i loro corteggiatori. Quindi, la ragazza inviando quel messaggio ha infranto le regole? Poco importa, perché a quanto pare Gianluca ha deciso di continuare il suo percorso senza Camilla, a meno che non cambi idea nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, scoperta macabra in diretta ma la regia censura tutto: cosa è successo?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio