Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzata di Pif? Famosa conduttrice [FOTO]

Il suo nome è Giulia Innocenzi ed è la ex fidanzata di Pif, nome d’arte di Pierfrancesco Diliberto. I due hanno avuto una lunga storia d’amore, iniziata nel 2011 (sebbene venuta a galla solo nel 2013) e conclusasi poi nel 2016. Oggi il regista ha ritrovato la felicità dopo diverso tempo. Il settimanale Vero, infatti, lo ha paparazzato intento a spingere una carrozzina, accanto a una donna alquanto misteriosa che già era apparsa al suo fianco. Sembra, quindi, che la notizia sia quasi ufficiale: Pif sarebbe diventato padre. Qualora la notizia si rivelasse vera, questo sarebbe il suo primo figlio.

Chi è Giulia Innocenti, ex fidanzata di Pif

Prima che il regista diventasse padre, nella sua vita privata c’era Giulia Innocenzi, però, l’unica ex fidanzata di Pif ben nota al grande pubblico. Sebbene la ragazza sia diventata famosa non per questione di gossip, ma di professione. La Innocenzi, infatti, è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Si è occupata di Generazione Zero, lo spazio dedicato ai giovani della trasmissione Annozero. Inoltre ha lavorato nello staff di Michele Santoro per il programma televisivo Servizio Pubblico. Non solo giornalista: la ragazza – nata a Rimini nel 1984 – si è dedicata alla scrittura creativa. Nel 2011 ha infatti pubblicato il suo primo romanzo, Meglio fottere (che farsi comandare da questi).

I problemi sentimentali

Dopo la rottura con Giulia Innocenzi, ex fidanzata di Pif, nella vita del giornalista si è andato creando un grande vuoto. «Sono single. Il mio problema è che si è creato un equivoco: le donne pensano che essendo un uomo di spettacolo io faccia una vita da star. Gli ultimi 15 anni ho lavorato sempre, passando ore a montare quello che avevo filmato. Una vita bella per me, ma triste per una ragazza», aveva raccontato al settimanale Grazia. «Diciamo che il rapporto di coppia diventa con il tempo un’altra cosa: se te lo fai piacere, può rimanere tutta la vita, altrimenti no. Non ho una soluzione, perché altrimenti avrei risolto molti problemi della mia esistenza», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio