Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, è già finita al GF Vip: “Non c’è stato niente”

Una situazione a dir poco difficile quella di Elisabetta Gregoraci, che dall’interno della Casa del GF Vip è in queste ore costretta ad affrontare la curiosità del pubblico in merito alla sua storia con Flavio Briatore. Una serie di insinuazioni e battute da parte dell’ex, al momento impegnato a difendere la sua attività imprenditoriale dalla crisi sanitaria, sono evidentemente giunte alle orecchie della concorrente; proprio Gregoraci ha dunque reagito con durezza, condannando le parole di Briatore e tradendo un comprensibile nervosismo. Siamo appena agli inizi della sua avventura al GF, ma gli animi sembrano già surriscaldati.

Cala il gelo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, con la showgirl che arriva a sfogarsi: “Non abbiamo fatto niente, dite stronz**e”

A finirci in mezzo sembra essere stato in questi caso Pierpaolo Petrelli, che nelle ultime settimane sembrava essere entrato nella grazie della showgirl: tutto cancellato, almeno per il momento, stando a quanto affermato con rabbia dalla stessa Elisabetta Gregoraci. Secondo molti, in occasione dell’ultima diretta condotta da Alfonso Signorini, l’attrice si sarebbe già dimostrata relativamente fredda con Petrelli; solamente poche ore prima, i due erano stati ripresi in atteggiamenti intimi dalle telecamere della Casa. Poi, forse complice la sua scarsa discrezione nel trattare la questione, sembra calato il gelo.

In un recente confronto con i coinquilini, Elisabetta Gregoraci ha dunque chiuso ufficialmente le porte ad una possibile storia con il collega. Di fronte ad una battuta di Stefania Orlando, è arrivato il chiarimento: non solo non c’è nulla, ma nulla sarebbe successo negli scorsi giorni. “Ti sembra che sono fidanzata?”, ha domandato polemica la showgirl. “Non dire stronz**e Stefania, ti prego. Direi proprio di no“. Tutto cancellato dunque agli occhi dei due, ormai distanti. “Non sono né fidanzata né tantomeno abbiamo fatto qualcosa“, taglia corto lei. “Gli ho dato un abbraccio e basta“.

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci risponde a Briatore: “Adesso vomito…”

Pulsante per tornare all'inizio