Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scoperta sconcertante: a 20 anni vive con più di 700…

Ognuno decide di vivere con i coinquilini con i quali si trova più a suo agio. Ma qualche inquilino può sbalordire più di altri. Ed è proprio per tale motivo che in questa circostanza qualcuno parla di scoperta sconcertante. Se infatti è più usuale vivere, con cani, gatti, al massimo criceti, in diverse occasioni ci siamo trovati a raccontare strane convivenze con altri animali come scarafaggi o lumache. Eppure l’intento di Adrian Kozakiewicz non è quello di sconcertare, ma piuttosto di creare l’interesse verso alcune specie di animali visti (molto spesso) con ribrezzo.

Adrian Kozakiewicz ha reso pubblica la sua passione postando immagini e filmati sul suo profilo Instagram ufficiale. Se per alcuni utenti del web è stata descritta come una scoperta sconcertante, per altri invece si è trattato di un modo insolito per scoprire le particolarità di alcune specie più o meno conosciute. Adrian, ha 20 anni e vive con più di 700 diversi insetti. Attraverso i suoi social il ragazzo ha fatto conoscere animali tra i rari e più strani del mondo.

Si tratta davvero di una scoperta sconcertante?

Quello che forse potrebbe generare più sconcerto tra gli utenti che preferiscono tenersi lontano dagli insetti è il fatto che Adrian Kozakiewicz con i suoi animali domestici vive quasi in simbiosi. Gli animaletti camminano infatti sul volto del ventenne e si muovono tra le sue mani con agilità e senza alcun timore. Paura che lo stesso Adrian non accenna minimamente. Nonostante questo i pareri su questa bizzarra passione dividono l’opinione degli utenti sul social. Tra chi rimane affascinato dalle caratteristiche delle falene o degli scarabei c’è chi non riesce a superare i disgusto nel vedere uno scarafaggio gigante “passeggiare” indisturbato nel volto del giovane. Tuttavia il ventenne si dimostra sempre più orgoglioso della sua collezione e annuncia di voler ingrandire presto la sua famiglia di insetti.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio