Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il marito la tradisce perché è ingrassata: lei si vendica, oggi è trasformata

Dopo la gravidanza questa donna fatica a rimettersi in forma e supera la soglia dell’obesità. Quando il marito tradisce la moglie offendendola, però, lei reagisce in modo meraviglioso: oggi Betsy sembra un’altra donna.

Dopo la gravidanza Betsy, neo-mamma di 34 anni, era ingrassata fino a raggiungere quasi i 120 chili. Decisamente sovrappeso rispetto a com’era prima di rimanere incinta, la giovane donna aveva sempre avuto problemi nel tenere a bada i chili di troppo e il metabolismo, ma con una buona alimentazione e la giusta disciplina non era mai ingrassata troppo. Dopo il parto però la situazione aveva iniziato a sfuggirle di mano per la prima volta. La bilancia aveva cominciato a segnare quasi 120 chili dopo la nascita piccola Isabella, avvenuta nel 2013.

6 mesi dopo il lieto evento, inoltre, Betsy aveva dovuto fare i conti con una triste scoperta. Una vera pugnalata, inaspettata e dolorosa: suo marito aveva anche cominciato a tradirla. A ferire maggiormente Betsy, però, non era stato tanto il tradimento quanto la scoperta di alcune chat tra suo marito e l’amante, in cui si parlava di lei con toni denigratori e crudeli. La donna veniva infatti presa in giro dai due amanti clandestini, come se non bastasse il tradimento. Leggendo lo scambio di messaggi Betsy ha scoperto che i due la chiamavano perfino ‘cicciona’, deridendo senza pietà il suo fisico oversize.

Il colpo per Betsy è stato durissimo. Dopo un primo momento di incredulità e forte sofferenza, in cui la neo-mamma si sentiva offesa non solo come moglie, ma soprattutto come donna, Betsy ha chiuso il matrimonio con suo marito e poi reagito invece nel migliore dei modi. Ha deciso di ‘vendicarsi’ nel modo più sano e nel rispetto di se stessa, iniziando a scuotersi per rimettersi in forma. Una dieta equilibrata e tanto allenamento hanno segnato la svolta: niente più snack ipercalorici a merenda (meglio qualche frullato proteico), meno grassi a tavola, 5-6 sedute di fitness a settimana. Il suo intento era semplicemente riprendersi quella vita che le stava sfuggendo via.

Pulsante per tornare all'inizio