Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il marito si nasconde in bagno per non guardare i figli: la vendetta di lei è atroce

Una storia di coppia a dir poco buffa. Ammettiamolo, quando bisogna badare alla famiglia, lavorare e portare avanti una casa il tempo per se stessi è davvero poco; se però si è in due le cose possono essere più semplici. La notizia che andiamo a riportare è quella di un marito che fugge dalle proprie responsabilità e la moglie per vendetta fa una cosa assurda…

Lui va in bagno, lei gli…

I bambini urlano, il caos in casa è davvero troppo. Allora, il papà decide di chiudersi in bagno con lo smartphone. Questa storia è stata raccontata dalla moglie su Reddit. La donna racconta di essere madre di due gemelli e di non ricevere dal marito un supporto: Io e mio marito siamo i genitori di due gemelli che hanno meno di un anno. Ogni volta che mio marito dovrebbe fare qualcosa con i bambini (è il suo turno per un pannolino, un biberon, anche solo per tranquillizzare un neonato capriccioso) va sempre prima in bagno. Al momento siamo entrambi in congedo di maternità/paternità”.

Visto l’atteggiamento del marito, la donna ha preso una decisione: ogni volta che il marito va in bagno, e si trattiene 25 minuti, gli stacca il wifi! Una vendetta che lo ha davvero lasciato senza parole…

Pulsante per tornare all'inizio