Una storia di coppia a dir poco buffa. Ammettiamolo, quando bisogna badare alla famiglia, lavorare e portare avanti una casa il tempo per se stessi è davvero poco; se però si è in due le cose possono essere più semplici. La notizia che andiamo a riportare è quella di un marito che fugge dalle proprie responsabilità e la moglie per vendetta fa una cosa assurda…
I bambini urlano, il caos in casa è davvero troppo. Allora, il papà decide di chiudersi in bagno con lo smartphone. Questa storia è stata raccontata dalla moglie su Reddit. La donna racconta di essere madre di due gemelli e di non ricevere dal marito un supporto: Io e mio marito siamo i genitori di due gemelli che hanno meno di un anno. Ogni volta che mio marito dovrebbe fare qualcosa con i bambini (è il suo turno per un pannolino, un biberon, anche solo per tranquillizzare un neonato capriccioso) va sempre prima in bagno. Al momento siamo entrambi in congedo di maternità/paternità”.
Visto l’atteggiamento del marito, la donna ha preso una decisione: ogni volta che il marito va in bagno, e si trattiene 25 minuti, gli stacca il wifi! Una vendetta che lo ha davvero lasciato senza parole…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More