Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lei al primo appuntamento va in bagno e combina un disastro: lui la scopre incastrata nella finestra e…

È difficile immaginare un primo appuntamento più imbarazzante di quello raccontato in questa storia che arriva dall’Inghilterra. La ragazza rimane incastrata nella finestra del bagno per tentare di recuperare qualcosa di molto personale…

A proposito di gaffe e situazioni davvero imbarazzanti: quello che capita a questa ragazza durante il primo appuntamento, potrebbe battere ogni record di figuracce mondiali. Lei e Liam si conoscono su Tinder, come molti altri giovani. Matchano, si piacciono e decidono subito di incontrarsi per ‘consumare’ la conoscenza. Dunque Liam invita la ragazza nel suo appartamento, dove i due stanno effettivamente trascorrendo una piacevole serata, tra cibo e chiacchiere. Finché qualcosa non va decisamente storto…

Sono andata a fare la ca**a nel tuo gabinetto e non funzionava lo sciacquone – spiega lei a Liam – Non so perché l’ho fatto, ma sono andata in panico. L’ho ripescata dalla ciotola, avvolta in fazzoletti di carta, e l’ho buttata fuori dalla finestra”. Glielo dice davvero: proprio il genere di confessione che una persona vorrebbe sentire al primo appuntamento, giusto? Eppure la ragazza, nel panico e nel disagio della situazione, decide letteralmente di ‘vuotare il sacco’. Ma non finisce qui: il peggio deve ancora arrivare.

Rimane incastrata nella finestra del bagno: cosa voleva recuperare?

Purtroppo, infatti, il pacchetto contenente ‘i bisogni’ della ragazza non è finito dove lei sperava, ma è rimasto bloccato in una finestra non apribile che collega il bagno all’esterno. Così i due impavidi giovani al loro primo appuntamento decidono di tentare il colpo. È la ragazza a proporsi per andare (giustamente) a recuperare il tesoro. Tentanto di infilarsi nella fessura della finestra però, la situazione degenera e lei rimane incastrata.

“Essendo una ginnasta dilettante, era convinta di poter raggiungere la finestra e tirare fuori la ca**a – racconta Liam – Anche in questo caso, le cose non sono andate come sperava. Dopo diversi tentativi, è riuscita sì con successo a raggiungere lo spazio e raccogliere la ca**a, ma purtroppo, quando è venuto il momento di uscire dalla finestra, si è trovata bloccata”. Insomma, una figuraccia dietro l’altra fin dal principio della vicenda. Dopo 15 minuti Liam deve chiamare i pompieri, che saranno costretti a rompere la finestra per tirar fuori la ragazza incastrata… e il pacchetto di escrementi.

Pulsante per tornare all'inizio