Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marco Carta assente da Barbara D’Urso:”Ha un po’ di frebbre..”, fan preoccupati

L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è stata ricca di colpi di scena. A tenere banco ancora una volta per gran parte della serata è stato il coming out di Gabriel Garko. Infatti, nel salotto di Barbara D’Urso sono stati invitati alcuni ospiti per discuterne insieme. Ma all’appello qualcuno mancava: stiamo parlando di Marco Carta. La padrona di casa aveva deciso di invitare il cantante in quanto è stato tra i primi personaggi a fare coming out pubblicamente, durante una sua trasmissione, eppure, non gli è stato possibile partecipare per le sue condizioni di salute. Ma vediamo meglio cosa è successo e come sta ora Marco Carta.

Marco Carta sta male:”Speriamo sia una piccola influenza”

Marco Carta doveva essere tra gli ospiti dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, ma purtroppo è dovuto assentarsi. A spiegarne il motivo ci ha pensato la padrona di casa:”Marco è arrivato qui e chiunque, come sapete, si deve sottoporre al test veloce. Marco aveva un pochino di febbre e quindi abbiamo evitato anche di fare il test. È tornato a casa e ci guarderà da casa. Speriamo, ma sicuramente lo sarà, che sia una piccola influenza o una cosa del genere“. Le parole pronunciate da Barbara D’Urso hanno subito scatenato il web. In molti fan si sono subito allarmati per le condizioni di salute del cantante, che già qualche settimana fa aveva fatto preoccupare tutti quando si è recato in ospedale per una visita importante.

Al momento Marco Carta non si è ancora espresso circa le sue condizioni attuali. Sicuramente, dovrà sottoporsi al tampone vista la situazione di emergenza che sta vivendo il nostro paese. Di certo, Barbara D’Urso nel prossimo appuntamento pomeridiano darà qualche aggiornamento sulla vicenda, con la speranza che l’influenza le passi il prima possibile e che torni presto operativo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio