Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Myriam Catania? A 30 anni la sua voce in Grey’s Anatomy [FOTO]

Myriam Catania è attualmente una delle concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La sua presenza nel reality ha scatenato fin da subito la curiosità dei fan del noto programma, condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini. E a proposito della gieffina, nonché attrice e doppiatrice italiana, sappiamo molto della sua famiglia, nota nell’ambiente dello spettacolo. Dalla mamma Rossella regista alla zia Simona Izzo attrice. E così via ad una lunga lista di nomi con una notevole e apprezzatissima fama internazionale. Myriam ha una sorella più piccola altrettanto nota nel mondo del doppiaggio. Lei è Giulia Catania, 30 anni ed una carriera incredibile.

Giulia è nata il 18 Agosto del 1990. Discende da una vera e propria dinastia del doppiaggio: da suo nonno Renato Izzo, alla madre e zia, fino ai suoi cugini. Con la sorella hanno molto in comune: non solo quello di aver intrapreso la stessa strada professionale, ma anche quel loro profilo caratteriale ed intimo che le contraddistingue. Giulia ha un carattere vivace e spiritoso, proprio come la sorella maggiore. Anche lei appassionata di doppiaggio, ha studiato per diventare la doppiatrice delle star.

La sua voce è presente in molti film di successo, come in ‘X-Men: conflitto finale’ e ‘X-Men – Giorni di un futuro passato’, o nelle serie televisive entrate nei cuori di milioni di telespettatori. Forse non tutti sanno che Giulia Catania, ha prestato la sua inconfondibile voce a più di un personaggio di ‘Grey’s Anatomy’. Ebbene sì, tra le vicende di alcuni medici di Seattle la sua voce ha doppiato le attrici Michelle Ongkingco in Nicole Verma, Emilee Wallace in Amelia Carver e Vivian Nixon in Hannah Broy.

Due gocce d’acqua [FOTO]

Myriam e Giulia hanno circa 10 anni di differenza. Sembrano quasi due gemelle per la netta somiglianza, sottolineata più volte dai loro fan i quali, quest’ultimi, seguono costantemente su Instagram le due donne tra impegni lavorativi e momenti di relax. In questi giorni la stessa Myrian Catania ha più volte citato la sorella durante alcuni discorsi condivisi con gli altri vip, o anche in solitaria, esprimendo a voce alta i suoi pensieri dinnanzi all’occhio indiscreto della telecamera. Sono molto legate ed insieme ritraggono quello che di più bello c’è in un rapporto tra sorelle.

Nel tempo libero Giulia si diletta ai fornelli, cucinando spesso deliziose pietanze per la famiglia Izzo e per il fidanzato che è un personal trainer. Ma ecco una foto tra le immagini del suo profilo Instagram che li ritraggono insieme, in una consueta e romantica domenica.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, grave lutto. Il messaggio di Tiziano Ferro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio