Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Elia a cuore aperto: “Ero terrorizzata, Chiambretti mi rimproverava. Invece con Alfonso Signorini…”

Nel mondo delle televisione, uno dei personaggi che maggiormente potrebbe riassumere gran parte delle sfumature caratteriali, è senza ombra di dubbio Antonella Elia. Dopo tanti anni di carriera, i telespettatori hanno potuto conoscere alcuni aspetti più intimi della showgirl durante i vari reality a cui ha partecipato negli ultimi tempi. E a proposito delle sue sfide televisive, durante una recente intervista esclusiva pubblicata sul settimanale ‘Confidenze’, la Elia a cuore aperto e con quella indiscutibile verve pungente, si è definita la “regina ideale del reality”.

“Posso tranquillamente definirmi la “regina dei reality” e me ne vanto. Ho cominciato con l’Isola dei Famosi nel 2004. Ho vinto l’edizione del 2012 e ne sono fierissima, perché io gioco per vincere. Spero non sia per vanità, perché io sono sportiva e competitiva. Infatti, essere arrivata seconda a Pechino Express per me è stata una sconfitta, mi ha fatto anche piangere. Poi ci sono stati Grande Fratello Vip e Temptation Island. Il più duro è stato il GF”. 

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip come concorrente, è ben altro che un’esperienza lontana. Pochi mesi fa era nella Casa più spiata d’Italia tra litigi, forti crisi e momenti di pura ironia condivisa solo con pochissimi altri concorrenti partecipanti. Perché non tutti rientravano nella “lista” dei preferiti. Coerente e schietta come ha sempre dimostrato di essere, durante la recente intervista lo ha riconfermato tirando anche una chiara frecciatina ad alcuni dei suoi ex inquilini.

“Vivere gomito a gomito con degli sconosciuti (la maggior parte dei quali non mi era simpatica) era come essere in una specie di prigione. I pochi con cui andavo d’accordo, come Serena Enardu, oggi mi chiamano per complimentarsi. Mentre gli altri stanno rosicando e questa è la mia rivincita.”

La Elia su Piero Chiambretti

Da poche settimane Antonella Elia è infatti ritornata al Grande Fratello Vip, ma questa volta in veste da opinionista al fianco di Pupo e del conduttore Alfonso Signorini. Con la nuova squadra con cui sta attualmente vivendo questa avventura televisiva si sente a casa, soddisfatta e ben accettata. E tra le varie dichiarazioni a cuore aperto rivela di sentirsi finalmente diversa con Alfonso Signorini. La Elia interagisce, è rilassata e riesce ad essere se stessa. A differenza di quando si trovava negli studi televisivi di CR4 – la Repubblica delle donne.

“In studio ero terrorizzata, a disaggio e avevo un atteggiamento sottomesso verso il conduttore Piero Chiambretti (che mi rimproverava)

LEGGI ANCHE: Alessandra Mussolini in ospedale: incidente durante le prova di Ballando con le Stelle

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio