Nel mondo delle televisione, uno dei personaggi che maggiormente potrebbe riassumere gran parte delle sfumature caratteriali, è senza ombra di dubbio Antonella Elia. Dopo tanti anni di carriera, i telespettatori hanno potuto conoscere alcuni aspetti più intimi della showgirl durante i vari reality a cui ha partecipato negli ultimi tempi. E a proposito delle sue sfide televisive, durante una recente intervista esclusiva pubblicata sul settimanale ‘Confidenze’, la Elia a cuore aperto e con quella indiscutibile verve pungente, si è definita la “regina ideale del reality”.
“Posso tranquillamente definirmi la “regina dei reality” e me ne vanto. Ho cominciato con l’Isola dei Famosi nel 2004. Ho vinto l’edizione del 2012 e ne sono fierissima, perché io gioco per vincere. Spero non sia per vanità, perché io sono sportiva e competitiva. Infatti, essere arrivata seconda a Pechino Express per me è stata una sconfitta, mi ha fatto anche piangere. Poi ci sono stati Grande Fratello Vip e Temptation Island. Il più duro è stato il GF”.
La sua partecipazione al Grande Fratello Vip come concorrente, è ben altro che un’esperienza lontana. Pochi mesi fa era nella Casa più spiata d’Italia tra litigi, forti crisi e momenti di pura ironia condivisa solo con pochissimi altri concorrenti partecipanti. Perché non tutti rientravano nella “lista” dei preferiti. Coerente e schietta come ha sempre dimostrato di essere, durante la recente intervista lo ha riconfermato tirando anche una chiara frecciatina ad alcuni dei suoi ex inquilini.
“Vivere gomito a gomito con degli sconosciuti (la maggior parte dei quali non mi era simpatica) era come essere in una specie di prigione. I pochi con cui andavo d’accordo, come Serena Enardu, oggi mi chiamano per complimentarsi. Mentre gli altri stanno rosicando e questa è la mia rivincita.”
Da poche settimane Antonella Elia è infatti ritornata al Grande Fratello Vip, ma questa volta in veste da opinionista al fianco di Pupo e del conduttore Alfonso Signorini. Con la nuova squadra con cui sta attualmente vivendo questa avventura televisiva si sente a casa, soddisfatta e ben accettata. E tra le varie dichiarazioni a cuore aperto rivela di sentirsi finalmente diversa con Alfonso Signorini. La Elia interagisce, è rilassata e riesce ad essere se stessa. A differenza di quando si trovava negli studi televisivi di CR4 – la Repubblica delle donne.
“In studio ero terrorizzata, a disaggio e avevo un atteggiamento sottomesso verso il conduttore Piero Chiambretti (che mi rimproverava).
LEGGI ANCHE: Alessandra Mussolini in ospedale: incidente durante le prova di Ballando con le Stelle
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More