Elisabetta Gregoraci è certamente uno dei personaggi più amati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sono molte le curiosità che il pubblico a casa manifesta nei suoi confronti, e non riguardano soltanto il suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Molti utenti, infatti, non hanno fatto a meno di notare che la show girl sfoggia spesso dei bellissimi gioielli: curiosi di conoscerne il valore?
L’edizione in corso del Grande Fratello Vip non smette di suscitare curiosità e uno dei protagonisti che più fa leva sul pubblico è proprio Elisabetta Gregoraci. La show girl si è trovata spesso al centro del gossip per le dichiarazioni sull’ex marito Flavio Briatore.
Intanto, però, alcuni utenti si sono concentrati ad osservare il look sfoggiato dalla gieffina, ponendo attenzione sui gioielli preziosi. Ma quanto valgono? A fare i conti in tasca ci hanno pensato alcune testate come Notizie.it e Novella2000. Pronti a scoprire le cifre da capogiro?
Molti telespettatori hanno notato che Elisabetta Gregoraci indossa sempre dei gioielli preziosi, come il bracciale in oro bianco e diamanti su cui è inciso il suo nome e quello del figlio Nathan Falco. I suoi gioielli sono per lo più pezzi unici creati unicamente per lei, le cifre sono state calcolate per approssimazione.
Uno dei bracciali più preziosi indossati dall’ex di Briatore è una creazione di Cartier, realizzata in oro bianco e ceramica nera con un giro di ben 204 diamanti. Il valore stimato è di circa 46 mila euro.
La gieffina ha sfoggiato anche lo spike di Anita Ko, sempre realizzato in oro bianco e diamanti, con un valore di circa 14 mila euro, a cui si aggiunge un bracciale della line Love di Cartier del valore di circa 7 mila euro. E non sono stati valutati i molti anelli che porta alle mani. Secondo le indiscrezioni si arriverebbe a 120 mila euro.
LEGGI ANCHE: Adua del Vesco salva coi voti della Spagna? Bufera sul web: televoto a rischio
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More