Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi a 43 anni è una manager di successo [FOTO]

Erano gli anni 2000 ed in televisione veniva mandato in onda per la prima volta Uomini e Donne e, a sedere per la prima volta sul trono rosso era Lucia Pavan. Tutti la ricordano soprattutto per il no ricevuto da Costantino Vitagliano ma, a distanza di anni, Lucia ha abbandonato il mondo dello spettacolo ed è diventata una manager di successo.

Lucia Pavan OGGI [FOTO]

Sono passati ormai 20 anni da quando andava in onda per la prima volta il noto dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Uomini e Donne e la prima a sedere sul trono fu Lucia Pavan. All’epoca la ragazza dai capelli rossi scelse Costantino Vitagliano, che le rifilò un no abbastanza calcolato. Vitagliano non aveva mai nascosto di essere entrato nel programma solo per “apparire”: “A distanza di anni ho capito di aver interpretato il ruolo della spalla: sono stata spremuta. Mi sono sentita come un pupazzo messo lì per far emergere Costantino“.

Da quel momento in poi le apparizioni di Lucia in televisione sono davvero pochissime. Di lei si sono presto perse le tracce, ma la ragazza milanese che ha avviato il trono di Uomini e Donne adesso è diventata una mamma e manager di successo. Oggi la Pavan è manager di un’importante azienda, la Brooks Brothers, ha bambina  avuta nel 2014 dal compagno Sacha. Proprio lo scorso novembre, Lucia ha ricevuto la proposta di matrimonio, arrivata durante un romantico weekend a Fiè allo Scillar, in Trentino Alto Adige. Intervistata qualche anno fa, Lucia aveva raccontato:

Ho vissuto all’estero per un po’ di anni, prima in Egitto dove ho costruito e diretto due negozi. Poi ho vissuto a Miami per lo stesso motivo e alla fine sono ritornato in Italia. Ma questa non è di certo la più grande conquista della mia vita…quasi 7 anni fa ho incontrato gli occhi e l’anima di un uomo che mi ha fatto innamorare alla follia“. 

Pulsante per tornare all'inizio