Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip, Matilde Brandi fuori di sé in diretta :”Sono venti giorni che..”

Durante la serata di ieri, 5 ottobre, c’è stata un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Tanti colpi di scena durante la diretta, dalla lettera che Flavio Briatore ha scritto alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci alla verità che Adua Del Vesco ha deciso, finalmente, di raccontare. E non sono di certo mancati battibecchi, infatti, Matilde Brandi ha avuto un accesissimo scontro con Tommaso Zorzi. La ballerina era su tutte le furie, forse non l’avevamo mai vista così. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scatenato l’ira della Brandi.

Matilde Brandi furiosa con Tommaso Zorzi:”Tu puoi rompere il c***o e io no?”

Tutto è iniziato quando Adua Del Vesco ha deciso di confessare la verità riguardo le parole ‘incriminate’ della scorsa puntata e sul suo reale rapporto con Massimiliano Morra. In quel momento, i vip pensavano di non essere inquadrati perché chiusi nelle camere da letto e quindi Matilde Brandi ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino nei confronti di Tommaso Zorzi. La ballerina non ha molto gradito alcune affermazioni fatte dall’influencer nella scorsa puntata. Infatti, il creatore di Trash Italiano aveva dichiarato che anche a lui Adua aveva confessato l’omosessualità di Morra, già prima di entrare nella casa. Matilde non ci ha pensato due volte ed ha difeso a spada tratta la sua amica, ma da un semplice scambio di opinioni ne è nata un’accesa discussione.Sono venti giorni che rompi, per una volta che dico la mia non va bene? O devi essere sempre tu al centro dell’attenzione? Basta. Tu puoi rompere il c***o e io no?“, ha tuonato la gieffina contro Zorzi. “Era solo una battuta, la mia non è ipocrisia“, ha replicato Tommaso. Ma la Brandi non ci sta e perde le staffe contro l’influencer e cominciano a volare parole grosse. A quel punto, Signorini ha provato a prendere le redini della conversazione per placare gli animi, ma la ballerina sbotta:”Basta, voglio uscire da questo programma. Non fa per me“. Fortunatamente, il conduttore è riuscito a farla ragionare e desistere dalla sua idea. Di certo, i rapporti all’interno della casa hanno subito un brusco cambiamento dopo le ultime rivelazioni.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Elisabetta Gregoraci fa calare il gelo: “Ma a letto era pure così?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio