Categorie: Cose da Vip

Kourtney Kardashian: “Non aspetto il quarto figlio da Scott Disick”

La più grande delle sorelle Kardashian, Kourtney, ha dovuto smentire pubblicamente il fatto che non aspetta il quarto figlio dal suo ex compagno, e padre dei suoi tre bambini, Scott Disick. Dopo la rottura di lui con Sofia Richie, i fan hanno letto nelle loro azioni quotidiane un “riavvicinamento” e persino un figlio in arrivo. 

E’ bastato uno scatto pubblicato da Kourtney Kardashian, in cui si vede la sua ombra di profilo con una gamba in avanti, a far gridare ai followers “cicogna in arrivo!”. Ai fan della coppia Kourtney Kardashian-Scott Disick non è parso vero: dopo la rottura di lui con Sofia Richie, i due si sarebbero talmente “riavvicinati” da aspettare persino il quarto figlio.

Falsissimo. Lo ha dichiarato la stessa Kourtney sui suoi profili social: quello che si vede nella foto non è l’ombra di un pancione, lei non è di nuovo in dolce attesa ed è felicissima nel suo  ruolo di mamma di tre bambini. Lei e Scott non sono tornati insieme come coppia, sono solo ottimi amici e genitori premurosi.

E’ vero: passano insieme più tempo di prima, ma i motivi sono due. Il primo è che, ora che Scott non è più sentimentalmente impegnato con Sofia, divide il suo tempo tra la sua azienda e i suoi figli. Il secondo è che ormai Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston sono grandi e hanno bisogno di una guida costante per affrontare con serenità l’adolescenza.

Kourtney è conscia che i fan la vorrebbero di nuovo fidanzata, magari, come accade nelle favole, con il suo primo amore e padre dei suoi figli. Ma ormai tanta acqua è passata sotto i ponti, Scott ha avuto in passato delle dipendenze, oggi risolte, che hanno segnato il loro rapporto e hanno spento per sempre la fiamma dell’amore. Però, visto che si sono sempre rispettati, è rimasto un affetto fraterno che andrà avanti tutta la vita. 

Certo, non è il finale che i followers si aspettavano. Kourtney attualmente si definisce single, Scott invece è stato visto nel ristorante Nobu di Los Angeles in compagnia di una modella bruna, tale Bella Banos. Non si capisce perché, ma dopo la foto nella “neocoppia” apparsa sui giornali Sofia Richie ha smesso di seguire su Instagram sia lui che la povera Kourtney, che nulla c’entra con le frequentazioni dell’ex.

Photo credits: Instagram

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

12 ore Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

12 ore Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

17 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

17 ore Fa

Beatrice Arnera e il silenzio delle colleghe: quando diventò la traditrice appestata

C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More

17 ore Fa

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

23 ore Fa