Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone confessa: “Lo faccio tutte le sere”

È stata dura, ma alla fine Emma Marrone ce l’ha fatta: la battaglia contro il tumore che l’aveva colpita alle ovaie e all’utero l’ha vinta lei. Lo ha annunciato a tutti i suoi fan dalle pagine del settimanale Grazia: “Sono definitivamente fuori dalla malattia“, ha esordito la cantante che ha poi parlato della sua rinascita.

Emma Marrone confessa: “Lo faccio tutte le sere”

Una bellissima notizia ha travolto Emma Marrone e tutti i sui fan. Nel settembre 2019 Emma aveva annunciato uno stop forzato per affrontare il ritorno del male che l’aveva colpita negli anni passati. Alla vigilia dell’uscita del nuovo singolo ‘Latina’, la cantante ha raccontato che quel male è stato definitivamente sconfitto: “Quando ha squillato il telefono, era il mio medico – racconta – Ho pensato: “Ci risiamo”. Ho pensato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia. In quell’istante sono morta e risorta“, racconta Emma che ha poi invitato a non mollare: “Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando“.

Ad oggi Emma è una delle più affermate cantanti nel panorama musicale italiano. Tutto è partito nel 2010, quando la cantante salentina si è aggiudicata la vittoria ad Amici e da lì non si è più fermata. Una carriera lunga e di successo la sua. Una carriera, a cui la stessa cantante rende omaggio ogni giorno della sua vita: “Quando vado a dormire fisso il soffitto e penso a tutta la strada che ho fatto fino ad oggi con le mie gambe . Penso che sono fortunata ma penso anche a tutto il lavoro e ai sacrifici che faccio ogni giorno. Cose che vedo e so solo io com’è giusto che sia. Ogni giorno è un regalo e una conquista e la cosa più bella è sapere che sono nel cuore di tanta gente che mi stima davvero.”

Pulsante per tornare all'inizio