Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cosa faceva Eva Grimaldi prima di fare l’attrice? “Ero molto brava, lavavo le…”

La sua intervista esclusiva, pubblicata sul nuovo numero del settimanale ‘Chi’, sembra descrivere l’inizio di una lunga dichiarazione liberatoria. Un altro velo che celava la vita privata di Eva Grimaldi è stato finalmente tolto dopo la testimonianza di Gabriel Garko. Il caming out dell’attore, prima al ‘Grande Fratello Vip’ e poi a ‘Verissimo’, ha riaperto porte mai effettivamente chiuse anche per alcuni personaggi dello spettacolo.

Tra questi c’è Eva Grimaldi, che ha deciso di parlare durante l’intervista esclusiva pubblicata tra le pagine del settimanale ‘Chi‘. Nonostante la lunga storia d’amore con Gabriel Garko sia stata studiata a tavolino; lei lo avrebbe comunque sposato per il bene profondo che reciprocamente nutrivano e, nutrono tuttora l’un per l’altro. “Un amore vero” – dichiara l’attrice – “alto, in tutte le sue forme”. Ma nella lunga intervista Eva, oggi felice al fianco di Imma Battaglia, non si limita a raccontare solo alcuni degli aspetti legati al rapporto con Garko, ma va oltre. Quel sogno che oggi  è riuscita a realizzare, è inciampato purtroppo su una strada pericolosa.

Eva Grimaldi e i suoi inizi

Oggi è una delle showgirl più famose nel mondo dello spettacolo, nonché una delle donne più attraenti che la televisione italiana possa avere. Ma per Eva Grimaldi, il successo e quel sogno che fin da piccola custodiva, non è stato affatto semplice raggiungerlo. Ha voluto da sempre fare l’attrice e purtroppo, durante l’ascesa verso il successo, Eva ha incontrato brutti giri legati alla droga; oggi ricordi che riaprono profonde ferite. “Mi facevo di anfetamina pura che serviva soprattutto per bloccare l’appetito. Ne prendevo anche quattro al giorno.

Come dicevamo, nella lunga intervista esclusiva a ‘Chi’, Eva Grimaldi sfoglia il suo album dei ricordi e racconta quel periodo dove il palco, la telecamera, un copione di un film erano ancora solo immagini, sognate ad occhi aperti da una colonnina di benzina.

Ero molto brava come commerciante, lavavo le macchine e fregavo i clienti. Nel senso che con loro mi esercitavo a fare l’attrice. Vendevo tutto e di tutto. Lavavo tappetini, Arbre Magique, lavavo le loro auto più volte.”

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci scoppia in lacrime a Mattino 5: “È difficile da raccontare…”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio