Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gemma Galgani a 70 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Dove vive Gemma Galgani a 70 anno? È una delle protagoniste più influenti del Trono Over di ‘Uomini e Donne’. I modo raffinati ed ironici hanno rapito gran parte degli appassionati del programma di Canale 5. I telespettatori che osservano le gesta della Galgani ormai da ben 10 anni, si sono affezionati tantissimo alle storie d’amore fugaci e travagliate della stessa dama.

La corteggiatrice ancora in cerca del grande amore fra gli studi Mediaset di Roma, ha una vita privata e professionale molto dinamica. È direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino; e grazie alla sua professione e ai sacrifici fatti durante la sua vita è riuscita a comprarsi un grazioso appartamento. Un piccolo regno perfettamente adatto al suo impeccabile stile di vita.

La casa di Gemma

Contrariamente a come si mostra durante le puntate del programma pomeridiano di Canale 5, la dama di ‘Uomini e Donne’ non ama mostrare tanto di sé. Gemma ha una certa cura per la sua privacy. Ciò si percepisce soprattutto scorrendo la galleria fotografica del suo profilo Instagram.

I followers, sempre molto attenti hanno immediatamente notato una foto molto curiosa pubblicata dalla stessa Galgani. Nello scatto postato su Instagram si intravede lo stile raffinato ed elegante con cui ha arredato la sua piccola e graziosa dimora. Un appartamento con dettagli ‘total white’. La semplicità con cui ha personalizzato le stanze fa la differenza ed accentua notevolmente tutto ciò che predomina negli spazi comuni, come per esempio il distinto divano bianco che si trova ben posizionato nel suo salone.

L’appartamento di Gemma Galgani risulta esser dunque molto accogliente e dominato dai colori chiari. La nuance che predomina è indubbiamente il bianco, contrastato da un rigoroso arredamento color noce che rende il tutto molto più sofisticato.

Pulsante per tornare all'inizio