Una storia apparentemente assurda. Ma un numero eccessivo di torte ha causato il divorzio di una coppia di giovani sposi. Benché i motivi che possono spingere alla separazione possono essere svariati e spesso bizzarri, in questo caso l’eccesso di zuccheri è stata la causa scatenante. La moglie costringe il marito a mangiare torte tutti i giorni, l’uomo esasperato decide di divorziare. Secondo quanto raccontato da un quotidiano locale, la 27enne Tian Mae, è appassionata di cucina, e adora cucinare dolci.
La donna, volendo sperimentare le sue doti culinarie dal primo giorno di matrimonio, ha iniziato a preparare torte, costringendo il marito a mangiarne una fetta ogni giorno. Ma se all’inizio il marito, il 31enne Cheng Yu, apprezzava mangiare un dolce diverso al giorno, con il tempo ha iniziato a provare una forte nausea anche solo a sentire nominare la parola “torta”. Una situazione che lo ha portato a discutere con la moglie anche piuttosto animatamente.
Tian Mae infatti pare non accettasse in nessun modo i rifiuti del marito. L’uomo ha dichiarato infatti al quotidiano locale che la moglie ha passato il segno: “Ormai solo sentire nominare la parola ‘torte’ mi fa venire la nausea“. A complicare le cose però il fatto che la moglie non accettasse che Cheng Yu rifiutasse di assaggiare i dolci. Dopo aver cercato di spiegare alla sposa ventisettenne il suo disagio, il trentunenne si è trovato costretto a prendere una scelta drastica: chiedere il divorzio. Pare infatti che la convivenza con la moglie, a causa delle torte, fosse divenuta insostenibile. Dopo aver ascoltato le richieste dell’uomo sembra che il Tribunale abbia deciso di accordare la richiesta dello sposo infelice. E per ironia della sorte, un dolce è diventato il pretesto per un finale piuttosto “amaro”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More