Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Stefania Orlando a 53 anni vive qui: nel cuore di Roma, riuscite a crederci? [FOTO]

Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è un’attrice e conduttrice televisiva. Il suo debutto televisivo avviene nel 1993 come valletta al fianco di Claudio Lippi nel programma Sì o no?. La svolta professionale arriva nel 1997, quando viene scelta per affiancare Giancarlo Magalli nello storico programma di Rai2 I fatti vostri, che conduce fino al 2003. Molto attiva sui social, tramite i suoi scatti siamo riusciti a sbirciare nella sua abitazione. Ecco dove vive.

Dove vive Stefania Orlando [FOTO]

Appartamento elegante nel cuore di Roma: qui vive Stefania Orlando che attualmente ha abbandonato la sua casa romana per quella del Grande Fratello Vip. Tanti sono gli scatti che la conduttrice condivide con i suoi follower e tra questi, non mancano i selfie scattati nella sua abitazione. Stefania ha optato per i colori chiari, parquet coloro grano e pareti panna. Chiari sono anche gli elementi d’arredo, dai comodi divani nella zona living alle tende e le sedie intorno al tavolo da pranzo. Un mix di pezzi moderni si contrappongono a mobili antichi. Dalle foto si intravedono anche i preziosi quadri alle pareti che, come spiegato dalla stessa conduttrice ‘sono creati da un’artista australiana, Niky Smith, disegnati sulla juta“. Si arriva poi in camera da letto, con il bagno personale e la vasca idromassaggio. Vivendo nel cuore della Capitale, dalle sue finestre si intravede un bellissimo scorcio di San Pietro e dei tetti di Roma.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefania Orlando è stata sposata con Andrea Roncato. Il loro matrimonio è durato solo due anni, dal 1997 al 1999. Per diverso tempo i due sono rimasti in ottimi rapporti, fino a quando non è stato lo stesso Roncato a mettere fine alla loro amicizia: “Dopo tante lacrime versate, non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Però non parlerei di colpe, forse di scelte. Lui, in quell’occasione, mi ha detto che sua moglie è molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati“, ha raccontato Stefania al settimanale Chi.

Pulsante per tornare all'inizio