Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano e Loredana Lecciso, la verità sul matrimonio: “Lei è contraria, se dovessi cambiare idea…”

Al Bano è tornato a parlare di Loredana Lecciso. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, il celebre artista pugliese ha parlato del rapporto che lo lega alla showgirl. In merito al matrimonio ha dichiarato che la compagna sia contraria. Ecco cos’altro ha detto.

Al Bano continua a far parlare di sé. Il cantate di Cellino San Marco ha espresso tutta la sua felicità nel vedere il figlio Yari al fianco della compagna Thea Crudi. A lui infatti ha augurato “l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi“. Queste parole sono servite anche per sbottonarsi in merito al rapporto che tutt’ora lo lega a Loredana Lecciso. I due, nonostante gli alti e bassi, sono insieme da ormai vent’anni. Il giornalista ha deciso perciò di pizzicare Al Bano sulla questione. La risposta che ha rilasciato, tuttavia, ha un retrogusto un po’ dolceamaro. Per i fan del cantante che sognano di vederlo sposato con Loredana Lecciso, le speranze non sono molto altre

Al Bano sul matrimonio con Loredana Lecciso: “Lei è contraria”

Al Bano e Loredana Lecciso hanno due figli insieme. Tuttavia, l’idea di sposarsi non sembra essere stata contemplata dalla coppia. Entrambi infatti, soprattutto la showgirl, sembrano soddisfatti della loro decisione. Alla domanda del giornalista, riguardo un matrimonio tra i due, il cantate di Cellino San Marco ha risposto in modo spiazzante: “Noi siamo sposati mentalmente… A cosa ti servono le carte e i timbri? Se dovessi cambiare idea dovrei poi convincere Loredana… Anche lei è contraria alle nozze…”.

Insomma, Al Bano e Loredana Lecciso si trovano sulla stessa lunghezza d’onda. Entrambi hanno infatti dei matrimoni alle spalle, forse per questo non vogliono ripetere il grande passo. Inoltre, anche gli impegni lavorativi lo tengono costantemente fuori. Il cantante infatti ricoprirà la posizione di giudice a The Voice Senior, accanto alla figlia Jasmine. Si è detto emozionato, sebbene, tuttavia, avverta la mancanza di esibirsi in concerti dal vivo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio