Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paola Barale a 53 anni vive qui: vista mozzafiato, trattenete il respiro [FOTO]

Volto noto della televisione italiana, Paola Barale ha esordito come valletta al fianco del celebre Mike Buongiorno nel programma ‘La Ruota della Fortuna‘. Deve la sua fortuna anche alla somiglianza con la celebre cantante americana Madonna, cosa che le ha aperto le porte dello spettacolo. Attualmente Paola vive a Milano, in un appartamento che si affaccia sul cuore della città.

Dove vive Paola Barale [FOTO]

Un appartamento in stile urban chic con vista mozzafiato su City Life: qui è dove vive Paola Barale, la sosia italiana di Madonna. 53 anni e una passione per i viaggi, quando è in Italia la conduttrice si rifugia nella sua casa milanese, precisamente in zona Porta Garibaldi. La sua abitazione rispecchia perfettamente lo stile rock della Barale: le pareti sono scure così come i pavimenti. Fanno contrasto i divani bianchi, moderni, mentre in cucina lo stile dark viene abbandonato per uno più rustico, con la presenza del legno e pietra ruvida. La camera, al contrario del resto delle stanze, è total white e le ampie vetrate offrono una vista mozzafiato sui grattacieli della città.


Paola ha esordito come valletta ne La Ruota della Fortuna al fianco del grande Mike Buongiorno e da quel momento la sua carriera è stata tutta in ascesa. La Barale ha però fatto parlare di sé anche per le sue storie d’amore. Sposata per quattro anni con il ballerino Gianni Sperti, è stato dopo la fine del matrimonio che ha incontrato l‘uomo della sua vita, Raz Degan. Un amore terminato dopo 13 anni insieme:

“Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Pulsante per tornare all'inizio