Carolina Marconi è considerata una delle concorrenti più belle della storia del Grande Fratello. Di lei, almeno sul piccolo schermo, dopo la sua esperienza a Mediaset si sono completamente perse le tracce. Ma cosa fa oggi e come è diventata?
La Marconi, a 42 anni compiuti, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, oggi lavora infatti come imprenditrice. Nonostante sia lontana dai riflettori da un bel po’, su Instagram è una vera e propria reginetta e le sue foto sono particolarmente apprezzate dai followers. Per lei il tempo sembra davvero non essere mai passato: Carolina, dopo una gravidanza, sfoggia un fisico perfetto. Forme sinuose e fisico scolpito. (Continua dopo la foto)
Carolina Marconi è attualmente fidanzata con il bellissimo Alessandro Tulli. Stanno insieme da molti anni e si è spesso parlato della volontà di convolare a nozze. In una intervista, la showgirl ha dichiarato: “Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine. Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione. Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi. Anche con Alessandro sono andata con i piedi di piombo, lui mi ha subito compresa e mi ha lasciato i miei tempi. L’ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno, come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose. È una persona semplice e vera. Non è per niente un “fenomeno”: è sincero, pulito. Il classico bravo ragazzo”. La Marconi ha alle spalle un matrimonio naufragato con Salvatore De Lorenzis, celebrato nel 2009 e durato appena 8 mesi.
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More