Categorie: Coppie e Liti

Harry e Meghan, spunta la verità sulla rottura a Natale: “Sono state scelte perché…”

Il principe Harry e Meghan Markle hanno concluso che non potevano continuare a lavorare come membri senior della Famiglia Reale. Tutto è successo dopo aver percepito un affronto molto personale da parte della Regina Elisabetta. Spunta così uno dei motivi che avrebbero spinto la giovane coppia ad abbandonare il ruolo all’interno della Monarchia per cercare la propria indipendenza. L’aneddoto è contenuto all’interno della nuova biografia non autorizzata, “Finding Freedom”.

Omid Scobie e Carolyn Durand hanno da poco pubblicato Finding Freedom, un libro che svela i retroscena dell’abbandono della Famiglia Reale da parte di Harry e Meghan. Tra i tanti motivi, uno riguarderebbe un affronto ricevuto dalla regina Elisabetta durante il discorso di Natale.

Gli autori affermano che i due si sono sentiti offesi dalla selezione di fotografie che la regina aveva sulla sua scrivania durante il suo discorso di Natale del 2019. Per questa occasione, la Sovrana aveva quattro fotografie di famiglia esposte sulla scrivania dietro di lei: raffiguravano il principe Filippo, il principe Carlo e Camilla, William e Kate Middleton e il re Giorgio VI, il padre della regina. Tuttavia, nessuna foto ha mostrato Harry e Meghan Markle, né il figlio Archie.

L’assenza di Harry e Meghan dalla scrivania della regina Elisabetta era stata notata anche dagli spettatori. Come scrivono i due autori:

Harry si sentiva come se lui e Meghan fossero stati a lungo messi da parte dall’istituzione e non fossero una parte fondamentale del futuro. Notevolmente assente era una foto di Harry, Meghan e il loro nuovo bambino, Archie.

Buckingham Palace, però, aveva spiegato la scelta giustificandola in altro modo:

Fonti di Palace hanno insistito sul fatto che le foto sono state scelte per rappresentare la linea diretta di successione, ma per Harry e Meghan, era ancora un altro segno che dovevano dedicarsi al proprio percorso.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

5 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

5 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

5 ore Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

10 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

15 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

19 ore Fa