Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Riccardo Fogli a 72 anni vive qui: villa lussuosa, trattenete il respiro [FOTO]

Riccardo Fogli ha fatto la storia con una delle band più importanti del panorama musicale italiano, i Pooh. Da sempre al centro del gossip per le sue relazioni, una tra tutte quella con Patty Pravo, oggi Riccardo è sposato con Karin Trentini, di ben trent’anni più giovane di lui, dalla quale è nata la seconda figlia del cantante, Michelle. La coppia vive in un bellissimo appartamento total white.

Ecco dove vive Riccardo Fogli [FOTO]

Lussuosa ed elegante: questa la casa di Riccardo Foglie e Karin Trentini. Per la loro abitazione la coppia ha optato per un total white che conferisce luminosità agli ambienti. Bianca è la cucina in cui, tramite gli scatti social, si notano i pensili chiari in contrasto con il piano di lavoro in marmo scuro. Anche la zona living è caratterizzata da colori chiari: dalle piastrelle lucide delle scale, così come i pavimenti ed i mobili, molti dei quali in stile provenzale e shabby chic. In salotto si trova anche il camino con sopra uno specchio incorniciato dal telaio di una vecchia finestra. Si arriva poi in camera da letto in cui il bianco si mescola allo stile vintage. Immancabile per un artista del calibro di Riccardo, lo studio, in cui si trovano tutti i ricordi e cimeli del cantante.

Riccardo Fogli ha sposato Karin Trentini nel 2010 e dal loro amore è nata Michelle, seconda figlia di Fogli dopo Alessandro, avuto dal precedente matrimonio. La storia del loro incontro è davvero particolare: la donna ha confessato d’essersi invaghita di suoi marito a 16 anni, dopo aver visto l’ex frontman e bassista dei Pooh ad un concerto. Per anni ha seguito i suoi tutte le sue esibizioni fino a quando, nel corso di una cena, l’ha finalmente incontrato. A quei tempi Riccardo Fogli si era lasciato da poco con la moglie e tra i due è scattata la scintilla.

Pulsante per tornare all'inizio