Primo PianoReality Show

GF Vip, Matilde Brandi si lascia andare: insulti omofobi in diretta, la rabbia dei fan

Tra accuse di razzismo e scivoloni omofobi, il Grande Fratello Vip 2020 non sembra avere paura di tirarsi indietro di fronte alle provocazioni più dure rivolte al pubblico: quanto raccolto dalle telecamere nel corso di un dialogo tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta è solamente l’ultima puntata di una polemica in più parti destinata a non esaurirsi tanto presto. Per un Fausto Leali immediatamente allontanato in seguito alle parole rivolte a Enock Balotelli, la linea scelta da Alfonso Signorini sembra essere più morbida nell’ottica degli insulti omofobi; l’attitudine più conciliante con cui le uscite di Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi sono state accolte, fanno pensare a una certa resistenza all’eliminazione forzata di altri inquilini.

Scivola Matilde Brandi in un colloquio privato con Maria Teresa Ruta: doppio insulto omofobo in diretta, il video diventa virale

Dovrebbe poter dormire sonni tranquilli dunque Matilde Brandi, il cui scivolone omofobo è finito registrato nelle scorse ore all’interno della Casa. Difficile pensare che arrivi nei suoi confronti un provvedimento che è mancato agli altri coinquilini; certo, quanto ascoltato dal pubblico non aiuterà certo la causa dell’attrice nella corsa alla vittoria. Raccontando di un episodio vissuto personalmente, Brandi ha dunque raccontato a Ruta di “un ragazzino che aveva inventato di essere lesbica o froc*o“, per poi ribadire ironicamente “ma chi se ne importa, anche se sei froc*o”.

Parole la cui gravità non sono sfuggite alla stessa Matilde Brandi, che immediatamente si è resa conto della gaffe. “Oddio, mannaggia a me, non si dicono queste parole“, si è subito corretta, mano davanti alla bocca, quasi a incolpare Maria Teresa Ruta di non averla fermata. “Mi fai dire parole che non dovrei dire“, la sua scusante. Il momento è finito ovviamente a fare il giro dei social, raccogliendo le inevitabili accuse di omofobia da parte del pubblico più affezionato dello show. Nulla che forse possa veramente pregiudicare il suo percorso nella Casa.

LEGGI ANCHE GF VIP Matilde Brandi fuori di sé: “Sono venti giorni che…”

Pulsante per tornare all'inizio