Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip, l’incidente di Myriam Catania: “Il coma e Luca Argentero sempre con lei”

Su quel filo sottile che separa la vita reale da quella vissuta tra le mura del Grande Fratello Vip, sotto ogni punto di vista si sta facendo conoscere Myriam Catania. Tra alti e bassi e sorrisi e pianti; la doppiatrice ha concesso alle telecamere di Canale 5 e ai fan del reality di comprendere ogni sua caratteristica. La mamma Rossella Izzo, nonché famosa regista, non perde mai una puntata del reality. La segue sempre e sembra esser molto felice del suo percorso. Ed è proprio la madre dell’attrice che poche ore fa ha voluto svelare al pubblico social un aneddoto molto importante quanto drammatico accaduto alla figlia anni fa.

L’incidente di Myriam

Il post pubblicato da Rossella Izzo riapre un brutto periodo vissuto da Myriam Catania che si è raccontata in questi giorni al GF Vip attraverso la famosa linea della vita durante la quale ha percorso le tappe importanti del suo vissuto. Nella primavera del 2006 Myriam Catania ebbe un brutto incidente stradale e all’epoca, l’attuale concorrente del reality era all’apice del suo successo e fidanzata da soli tre mesi con l’attore Luca Argentero.

“Myriam ha avuto un terribile incidente. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in piena. Dopo 7 giorni di coma, Luca e io sempre con lei , sì é svegliata e gli ha detto ‘ mi aspetti?’ Lui le ha risposto ‘Sì, per sempre!’.”

Myriam Catania e Luca Argentero, come ha spesso dichiarato la stessa attrice in diverse occasioni televisive, si sono amati moltissimo. Hanno vissuto insieme gli anni più belli. Si sono innamorati e hanno coronato quel sentimento con un matrimonio. E nonostante la separazione avvenuta dopo 10 anni di relazione; oggi gli attori, entrambi legati sentimentalmente con altre persone, continuano a nutrire grande rispetto e affetto reciproco.

LEGGI ANCHE: Katy Perry, ordine restrittivo triennale per il suo stalker William Terry

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio