Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Patrizia De Blanck scontro con la marchesa d’Aragona: “Non toccare la mia famiglia”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato nella prima serata del 14 settembre su Canale5. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia, subentrata a Wanda Nara, e Pupo. Uno degli ingressi nella casa più spiata d’Italia che ha suscitato maggiore curiosità è sicuramente quello di Patrizia De Blanck. Ha fatto molto parlare di sé nel corso del tempo e proprio ieri sera è stata protagonista di una discussione con la marchesa d’Aragona. Tra le due è noto che non scorra buon sangue e si trascinano lo scontro ormai da tempo. Già in una scorsa edizione del GF Vip ci fu una lite accesa quando era la marchesa all’interno della casa nell’edizione del 2018. Il motivo fu l’incerta nobiltà della marchesa d’Aragona. Nella scorsa puntata Daniela Del Secco ha ricambiato la visita alla contessa.

Lite tra Patrizia De Black e la marchesa d’Aragona: “Non toccare la mia famiglia”

La marchesa d’Aragona ha rivelato alla De Blanck che nei salotti televisivi si sta discutendo sulle origini della sua famiglia e sul titolo nobiliare:

“Io ti consiglierei di rimanere il più a lungo possibile perché sta succedendo l’inferno fuori. I più grandi esperti sono andati a dire che non sei contessa. Posso dirtelo: è da un mese che dalla Barbara D’Urso non si parla che della tua fasulla nobiltà. Tu non hai fatto altro che infamare la mia persona. Cerca di evitare di usare questo linguaggio scatologico. Tu sei laureata in scatologia, fai discorsi di cacca”

La risposta da parte della contessa De Blanck non tarda ad arrivare:

Non toccare la mia famiglia. Tu la mia famiglia non la tocchi. Il fratello della madre di mio padre è stato presidente di Cuba. Ha offeso la mia famiglia, sono secoli che ci sono i De Blanck”

 

Pulsante per tornare all'inizio