Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis disperata, tentato furto a Milano :”Invece di darle una mano..”

Giulia De Lellis è spesso al centro del gossip per le sue vicende sentimentali. Di recente, sembra che la sua storia con Andrea Damante sia di nuovo arrivata al capolinea e, proprio per questo motivo, l’influencer ha dovuto rimboccarsi le maniche e cercare una nuova casa a Milano. In questo momento, tra le priorità della giovane romana c’è sicuro quella di trovare un’abitazione sicura. Infatti, come spesso ha raccontato sui suoi social, negli ultimi anni ha subito più di qualche furto. Ma per Giulia non sembra esserci pace nemmeno adesso, perché, come rivelato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, l’influencer romana è stata vittima di un tentato scippo in pieno centro a Milano. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Giulia De Lellis derubata in pieno centro a Milano :”Nessuno l’ha aiutata”

In un recente articolo su Giornalettismo, Gabriele Parpiglia ha parlato degli spiacevoli episodi che, nell’ultimo periodo, hanno visto coinvolta Giulia De Lellis. Non solo i quattro furti che ha dovuto subire nell’ultimo anno che l’hanno lasciata sconvolta, ma questa volta l’influencer è stata vittima anche di un tentato scippo per le vie di Milano. Fortunatamente, i ladri non sono riusciti a rubarle nulla ma il particolare più spiacevole dell’intera vicenda è che nessun passante, pur riconoscendola, le ha offerto il suo aiuto.

Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione“, ha così raccontato l’accaduto Parpiglia. Per fortuna, solo dopo qualche minuto l’influencer, in apparente stato di agitazione, è stata soccorsa dai poliziotti del centro che le hanno dato una mano. Ma nel frattempo, una piccola folla di flash era ancora nei dintorni a ‘documentare’ l’intera vicenda. La De Lellis è rimasta molto scossa dall’episodio. Ma soprattutto, la cosa che l’ha lasciata più delusa è stata l’indifferenza dei passanti nei suoi confronti, non in quanto personaggio famoso, ma persona in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, un concorrente minaccia di abbandonare:”Vado via”, che succede?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio