Britney+Spears%2C+il+suo+avvocato+%26%238220%3B%C3%88+come+una+persona+in+coma%26%238221%3B%3A+fan+preoccupati
velvetgossipit
/2020/10/11/britney-spears-il-suo-avvocato-rivela-e-come-una-persona-in-coma/amp/

Britney Spears, il suo avvocato “È come una persona in coma”: fan preoccupati

Continua a far discutere la situazione di salute di Britney Spears. La celebre pop star, dopo gli anni ’90 ed un brillante successo come cantante ha iniziato a non stare bene. Le frequenti crisi l’hanno portata oggi ad affrontare battaglie legali al quanto scomode; mettendola sotto pressione e a continui sollecitazioni da parte dei media. Negli Stati Uniti è nato un movimento dal nome ‘FreeBritney’, con il quale si prenderebbero le difese della cantante in questa difficile battaglia legale con il padre. Suo tutore dal 2008, Jamie la priverebbe della sua libertà. Il movimento si sarebbe diffuso anche in diverse parti del mondo anche se, sembra purtroppo che la situazione di Britney sia molto più complicata del previsto. Le condizioni di salute della stessa cantante sembrano infatti non migliorare affatto.

Fan preoccupati

La celebre cantante da tempo è sotto la custodia legale del padre, viste le sue condizioni psicologiche che da tempo starebbero compromettendo la carriera e la vita privata della Spears. Nonostante lei stessa stia cercando comunque di uscirne fuori ed allontanarsi dal padre che la vorrebbe di nuovo sul palco; a tuonare sull’attuale situazione è l’avvocato della cantante, Sam Ingham con preoccupanti dichiarazioni al magazine Tmz.

Ha la facoltà mentale di una persona in coma – ha rivelato Ingham, riferendosi alla sua assistita con parole alquanto pesanti, la quale avrebbe difficoltà a firmare una dichiarazione giurata d’intenti. – Britney non è più intenzionata ad esibirsi. Questo è il suo desiderio.”

Si parlerebbe dunque di un altro tutore legale per Britney Spears, poiché le condizioni di salute della stessa cantante non sembrano essere affatto buone. Ma a rendere tutto più difficile sarebbero le facoltà mentali compromesse della pop star, che non la renderebbero in grado di prendere importanti decisioni.

LEGGI ANCHE: Perché Patrizia De Blanck non sopporta Tina Cipollari? Il motivo è..

Exit mobile version