Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Barale e la verità su Gianni Sperti: “Ai tempi del matrimonio lui voleva fare…”

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati insieme per quattro anni; si sono conosciuti danzando e il loro amore sembrava potesse non finire mai. Insomma: il pubblico ha sognato con loro. Poi, dopo anni di felicità, è arrivato il divorzio improvviso. Ma quali sono stati i motivi della rottura? A raccontarlo a distanza di anni è stata proprio Paola Barale.

Le storie d’amore tra Paola Barale e Gianni Sperti

La prima storia d’amore di cui Paola Barale ha parlato è stata quella con Gianni Sperti. I due si sono conosciuti nel 1995, quando la donna conduceva La sai l’ultima? assieme a Gerry Scotti. Subito scattò la passione: si innamorarono e, dopo un lungo periodo di frequentazione, decisero di convolare a nozze. Il 20 giugno 1998 si celebrò il matrimonio, durato fino al 2002, quando la showgirl conobbe Raz Degan, modello israeliano di cui si invaghì e con cui – tra alti e bassi – portò avanti una relazione fino al 2015.

Paola Barale senza freni. La showgirl di Fossano ha deciso di sfogarsi ancora una volta su quelle che sono state le sue relazioni più famose al mondo del gossip, quella con Gianni Sperti e quella con Raz Degan. I suoi ex storici, che però – in un modo o nell’altro – l’hanno entrambi ferita e costretta a decidere di chiudere la relazione. In tempi recenti Paola è tornata a parlare proprio di Sperti, ospite a Domenica Live:

Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie. Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano. Ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io. Dobbiamo smettere di pensare che una donna si realizzi solo attraverso i figli. Fare figli è un atto di grande responsabilità”.

Pulsante per tornare all'inizio