Detto da loro

Tina Cipollari, bullismo verso Gemma? L’opinionista: “Un’accusa grave, Gemma non è una vittima…”

Tina Cipollari ha replicato a quanti la accusano di bullismo nei confronti di Gemma Galgani. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha parlato del rapporto con la “dama” di Uomini e Donne. Le liti tra le due sono infatti ormai proverbiali. Ecco cosa ha detto della sua “acerrima nemica”.

Uomini e Donne è il programma di punta del pomeriggio di Canale 5. Gran parte del merito deriva dai continui screzi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gli scontri tra le due infatti popolano spesso le pagine, creando siparietti comici. Tuttavia, è opinione di alcuni utenti che talvolta la storica opinionista tenda a calcare la mano. Tra torte in faccia e gavettoni con l’acqua gelida, non sempre riceve il consenso del pubblico. Proprio in merito a questi commenti, Tina Cipollari ha deciso di fare chiarezza, parlandone in prima persona. In un’intervista su Il Fatto Quotidiano ha parlato del suo rapporto con Gemma Galgani. Il suo intevento è servito anche per affrontare un discorso più serio, ovvero l’odio in rete. Ecco le sue parole

Tina Cipollari e il bullismo verso Gemma Galgani: l’opinionista si difende

Le posizioni di Tina Cipollari riguardo Gemma Galgani sono chiare. L’opinionista infatti parla della “dama” come di una donna adulta e consapevole, nonché capace di difendersi. Ecco le sue parole su Il Fatto Quotidiano:

Parlare di bullismo è un’accusa grave e sproporzionata. Un gavettone chi non l’ha subito? Quante torte in faccia sono state tirare in tv negli ultimi trent’anni? Non ho picchiato nessuno e non ho usato violenza, non esageriamo. E poi Gemma è consapevole, sa quello che fa ed è in grado di rispondere: io ho un modo brusco di esprimermi, ma Gemma non è una vittima, è una donna furba che conosce il contesto televisivo“.

Parlando poi dell’odio in rete, Tina Cipollari afferma: “Mi irrito, ma non è una cosa che mi fa stare male perché sono consapevole che l’esposizione mediatica scatena i giudizi. Ma gli insulti non mi toccano: mi propongo così come sono e se non piaccio a qualcuno, pazienza“.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa