Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Paola Perego? L’ha resa nonna a 52 anni [FOTO]

Si chiama Giulia Carnevale ed è la figlia 28enne di Paola Perego e l’ex calciatore Andrea Carnevale, al quale la Perego è stata legata dal 1990 al 1997. Dalla loro relazione è nato anche Riccardo, classe 1996. Il matrimonio dei loro genitori è durato sette anni e in più di un’occasione Paola ha raccontato che il periodo della separazione è stato per lei tra i più difficili della sua vita.

Chi è Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego [FOTO]

Nata dalla relazione tra Paola Perego e Andrea Carnevale, Giulia ha 28 anni ed è laureata in economia. Nel 2018 la figlia della celebre conduttrice ha dato alla luce il piccolo Pietro, frutto della storia d’amore con il compagno Filippo Giovannelli, rendendo così Paola Perego nonna a 52 anni: “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa”, aveva spiegato la Perego in un’intervista. La notizia della gravidanza di Giulia era stata annunciata dal settimanale Chi. In quell’occasione, Paola aveva raccontato:

Ho avuto Giulia alla stessa età, solo che io l’ho voluta mentre a lei è capitato, ma è felicemente accompagnata, convive. Sono due ragazzi all’inizio della carriera e questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui”, ha spiegato la conduttrice, che poi ha proseguito: “Sono nata in una famiglia di contadini milanesi dove non mancava l’amore ma non si manifestava mai l’affetto, né con un bacio né con una carezza. Prima di avere Giulia non riuscivo a toccare nessuno, mi creava una grande difficoltà“.

Giulia vanta un grande seguito su Instagram, dove conta quasi 20mila follower. Tramite i suoi scatti la ragazza racconta la sua quotidianità e la vita da mamma del piccolo Pietro. Non mancano, inoltre, foto insieme alla sua mamma, alla quale è legatissima. Nonostante la popolarità sul web, Giulia ha preferito rimanere lontana dalle luci della ribalta per uno stile di vita riservato.

Pulsante per tornare all'inizio